La tana del Bianconiglio

La mia foto
Palermo e Spinea , Sicilia e Venezie , Italy
Realizzo illustrazioni con matite acquerellabili e/o acquerelli.I protagonisti principali dei miei lavori sono creature grottesche, mostruose, deformi, freaks. Rappresento lo zero,ossia il caos dal quale tutto ha inizio e nel quale tutto ritorna. Sono in grado di assumere qualsiasi identità,e al tempo stesso non ne ho nessuna: sono il principio e la fine. Io sono quanto esiste prima e dopo il concepimento,sono il movimento che si protrae all'infinito. Sono il simbolo dell'anticonformismo,rappresento le situazioni imprevedibili.Posso portare occasione negative o positive:posso essere l'ispirazione geniale o il colpo di testa che fa precipitare nel baratro. Posso trovarmi nella parte iniziale dove tutto è possibile nel bene o nel male. Posso trovarmi alla fine di un percorso e tutto ciò che mi precede può mutare.

domenica 28 aprile 2013

Clifford Hoyt: l'uomo che ha visto l'Inferno


Purtroppo non ho trovato molte notizie su questa interessante quanto inquietante storia, quindi riporto quanto ho trovato sul web e se qualcuno riesce a trovare altre notizie prego di scriverle.
Storia:
Clifford Hoyt, 31 anni, ha subito lesioni gravi in ​​un incidente automobilistico nel 1999. Dopo che ha ripreso conoscenza, ha detto un'infermiera terrorizzato che era morto e ha visitato l'Inferno. Ha raccontato la tortura e l'angoscia che ha vissuto in ogni dettaglio. Ha rifiutato il trattamento psicologico ed è stato rilasciato.
Alcune settimane più tardi, i vicini di Hoyt si sono lamentati col padrone di casa di Hoyt per la strana musica che si udiva nel suo appartamento a tutte le ore della notte. Il  proprietario dell'edificio si è recato nell’abitazione e ha trovato Clifford in questa condizione.

Clifford Hoyt
Il signor Hoyt era ancora abbastanza lucido e ha protestato quando il padrone di casa ha tentato di chiamare la polizia. Preoccupato per il danno fatto alla sua proprietà, ha scattato delle fotografie dell'appartamento(di cui l'immagine qui sopra è un esempio).Dopo essersene andato ha contattato la famiglia del signor Hoyt, che a loro volta hanno contattato le autorità.
Clifford ha affermato che i demoni dell'inferno stavano ancora cercando di catturarlo. Ha spiegato che il suo corpo bruciava incessantemente e l’unico rimedio per evitare tale dolore era mettere la musica ad alto volume per spaventare i demoni. E’ uscito di casa per brevi periodi di tempo per forniture minime, tra cui grandi blocchi di ghiaccio per lenire il bruciore che sentiva mentre cercava di dormire.
I medici attribuiscono le azioni di Clifford a danni cerebrali subiti nell'incidente. Attualmente risiede in un centro di riabilitazione mentale nel Maryland.

Nessun commento:

Posta un commento